ahia se c'era un riferimento.... la gran richiesta di mediocrità fresca non mi sembra essere una gran bella cosa! ps ho visto una mostra di gaugin a parigi un paio di anni fa.. che scoperta! ci fanno conoscere solo una parte infinitesimale della sua creatività ma gaugin aveva molto da dire!!
appunto, Gauguin! ;-) questo disegno è comunque mediocre (anche se è vecchio). per me è un promemoria... ragionavo ad alta voce... e per iscritto. ;-) credo comunque ci sia abbondanza di mediocrità in generale, o spesso mediocrità nell'abbondanza, di questi tempi, non credi?
Ti ho scritto un post due secondi fa.. forse non ti è arrivato.. mi è comparso un messaggio di errore... Ad ogni modo.. volevo dire che mi chiedo come sia possibile essere attratti dalla mediocrità tanto da averne bisogno... La mediocrità nei sentimenti e nella sensibilità dell'uomo.. è questa la mediocrità che più mi spaventa... E meno male che nel mondo esistono eccezioni!!! :-)
l'equivoco forse sta nel credere di sopperire alla mancanza di qualità con la quantità, penso, ma in fondo nell'attrazione non c'è reale bisogno. spesso l'appetito viene confuso per fame. o meglio ancora si presume sia appetito quella sorta di vuoto che non si pazienta a colmare. e non solo di stomaco si parla. mah... ora però vado a letto perchè sono davvero stanca e sto sparlando! ;-)
La quiete dopo la tempesta...
RispondiEliminaun bellissimo tramonto dopo un giorno di nebbia?!
:-) L
ahia... ogni riferimento è casuale??
RispondiEliminaLidia: il sole c'è comunque! ;-) altrimenti non sarebbe visibile neppure la nebbia...
RispondiEliminaparlar di quiete, però, è un po'troppo ;-DD
Evelyne: non credo.
RispondiEliminaperchè "ahia"? a cosa ti riferisci?
ahia se c'era un riferimento.... la gran richiesta di mediocrità fresca non mi sembra essere una gran bella cosa!
RispondiEliminaps ho visto una mostra di gaugin a parigi un paio di anni fa.. che scoperta! ci fanno conoscere solo una parte infinitesimale della sua creatività ma gaugin aveva molto da dire!!
appunto, Gauguin! ;-)
RispondiEliminaquesto disegno è comunque mediocre (anche se è vecchio). per me è un promemoria...
ragionavo ad alta voce... e per iscritto. ;-)
credo comunque ci sia abbondanza di mediocrità in generale, o spesso mediocrità nell'abbondanza, di questi tempi, non credi?
Ti ho scritto un post due secondi fa.. forse non ti è arrivato.. mi è comparso un messaggio di errore...
RispondiEliminaAd ogni modo.. volevo dire che mi chiedo come sia possibile essere attratti dalla mediocrità tanto da averne bisogno...
La mediocrità nei sentimenti e nella sensibilità dell'uomo.. è questa la mediocrità che più mi spaventa...
E meno male che nel mondo esistono eccezioni!!! :-)
l'equivoco forse sta nel credere di sopperire alla mancanza di qualità con la quantità, penso, ma in fondo nell'attrazione non c'è reale bisogno. spesso l'appetito viene confuso per fame. o meglio ancora si presume sia appetito quella sorta di vuoto che non si pazienta a colmare. e non solo di stomaco si parla.
RispondiEliminamah...
ora però vado a letto perchè sono davvero stanca e sto sparlando! ;-)