martedì 24 febbraio 2009

CARNEM LEVARE: martedì grasso





10 commenti:

  1. Ciao Cobrizo!
    Buon martedi grasso....simpaticissimo questo disegno, mk trasformo in fumetto anche io e sono a Venezia :)

    Baci!

    RispondiElimina
  2. ho trovato coriandoli perfino negli slip di Giacomo.
    non vi dico...
    ;-))
    io ne ho tasche e borsa piena!

    RispondiElimina
  3. In questi giorni sembra che ci sia una pioggia di coriandoli colorata anche nel tuo blog... mi piace molto. Atmosfera di carnevale e di primavera!
    baci L.

    RispondiElimina
  4. sono offesa con questo blog (non con la perla) perché si è mangiato un mio lungo commento (a meno che non sia stata censurata dalla perla per aver nominato troppi colori!! :DDDD )

    RispondiElimina
  5. Artemina noooo, figurati se l'ho censurato! ma sai che non è la prima volta che accade? come mi dispiace!
    in realtà tengo la moderazione solo per essere avvisata dell'arrivo di un commento e quindi non rischiare di non leggerlo. certo che se poi i commenti si dissolvono ... ;-(
    è chiederti troppo di riscriverlo??

    RispondiElimina
  6. era di tipo pseudo etilico, per cui di difficile riproduzione. ricordo vagamente che addentavo il disegno, e sentivo aromi tra l'alchermes e la fragola ;)

    RispondiElimina
  7. a proposito, io ho un indirizzo email ad hoc per i commenti, quindi non li perdo, anche quando sono su post vecchi di un anno, per dire: consulto quella casella, e li trovo tutti in fila.

    RispondiElimina
  8. difficile ma non impossibile! stasera a tavola mettiti d'impegno! ;-))
    adesso mi hai lasciato la "tacca" (si dice così anche dalle tue parti?)....

    RispondiElimina
  9. Fastidiosa: e chissà che terminato il carnevale adesso si apra davvero la primavera!! non vedo l'ora...

    RispondiElimina