venerdì 6 febbraio 2009

Raptus coloratissimi: Raptus & Rose invita Cobrizo.




Desidero condividere con voi una cosa.
Domani in città ci sarà l'inaugurazione di un posto davvero carino.
Questo atelier, che prende vita da una reale vecchia sartoria maschile dismessa, ora impreziosita da vanità e colori molto molto femminili, confeziona coloratissimi vestitini fatti su misura. Pezzi unici artigianalmente composti con tessuti vintage dalle abili mani di Silvia Bisconti e dei suoi collaboratori.
L'idea è simpatica, il posto piacevole, le persone capaci. Quanto basta per andare a curiosare.
Volete un altro piccolo motivo in più per andarci?
Sì, Silvia ha voluto proprio i miei lavori per ornare le sue creazioni Raptus and Rose!
Ci saranno quindi per un po' di tempo anche alcuni accessori appositamente realizzati da me per i suoi abiti.



 il packaging dipinto a mano da me, per i miei bijoux
















il mio portfolio invece di illustratrice qui

10 commenti:

  1. Ceh bello! Mi hai fatto venir voglia di tirar fuori i miei vestiti anni Settanta - comprati nei mercatini e mai indossati - e portarli a questa meravigliosa stilista per farli sistemare a "modo suo". In bocca al lupo per le tue collane. ;-)

    RispondiElimina
  2. Accipicchia, che posto fantasticoooo e i vestiti spettacolari... uffa come vorrei abitare più vicina e venirci.
    Mi proverei un bel vestito fresco, per assecondare la mia voglia di estate, abbinandoci una tua senz'altro bellissima collana...
    L.

    RispondiElimina
  3. Grazie Uska! ;-)

    Fastidiosa: provo a vedere se riesco a fare qualche foto interna del posto... comunque hai visto nel suo sito? il servizio è online e fanno spedizioni! ;-)

    RispondiElimina
  4. Adoro gli open atelier!
    Complimenti per lo stile, bellissimo.
    Passo a vedere il sito, di sicuro.
    Mi piacciono tantissimo gli atelier di sartoria, perchè odio i vestiti, li trovo sempre noiosi, ma in questi posti (e Amsterdam, Torino, Genova sono le città in cui ho trovato delle cose interessanti)trovo sempre qualche cosa che mi convince.

    In bocca al lupo per le tue collane!

    RispondiElimina
  5. soddisfatte le aspettative? credo che noi lontane fossimo tutte lì con il pensiero... ci hai percepite?

    RispondiElimina
  6. che bello! l'idea e il modo... invidio quella capacità di usare così le mani, io son incapace di cucire fosse pure un bottone... ehm...
    PS delizioso lo stile e anche le modelle vere!

    RispondiElimina
  7. Comida: grazie! se ti capita di passare da queste parti... ;-)

    Evelyne: che carina, grazie. ecco perchè era così affollato! è stata una serata piacevole e divertente... ;-))

    Maite: sono sicura che dal vivo apprezzeresti ancora di più! dai, vieni! ;-))

    RispondiElimina
  8. ma che belli! adoro queste stoffe e pensare che possono calzare a pennello...mmmmm :)
    ottime con le tue creazione perlina cara mia!
    un bacio spero tu sita state very happy

    RispondiElimina
  9. Sai, Nina, l'altra sera mi sono persa davanti alle porte di un loro armadio pieno zeppo di pezze colorate. una bellezza! da non sapere quale scegliere!

    RispondiElimina