lunedì 17 gennaio 2011

Less blogging more snogging



Ieri sera avevo voglia di cambiar aria... (un po' come qui e qui)
Stavo riflettendo su alcune cose di cui avevo appena sentito parlare ad un corso iniziato da poco.
Come fossero le regole di un nuovo gioco. O meglio nuove regole per reinventare e rinnovare un vecchio gioco (no, nessuna corrente hippy o new age!).


amore, attenzione
, accettazione, divertimento


Me le sono appuntate qui come promemoria, ma nello stesso istante mi è capitato di vedere questa foto e questo filmato.







A me sono piaciuti e mi hanno indotto a seguitare a riflettere.
Desidero condividerli con voi e ringraziare Holly (lei è australiana e si capisce bene dunque il filmato estivo).

Buona settimana a tutti.

4 commenti:

  1. sopratutto LESS BLOGGING MORE SNOGGING... <3

    RispondiElimina
  2. grazie roberta di essere passata. Mi fa piacere che i gioielli naturali ti siano piaciuti. Non li ho fatti io purtroppo...ma dovrebbe essere divertente provare a ricrearli!
    Molto carino il filmato australiano, un 'isolito approccio con i fiori!
    passerò spesso a trovarti
    simonetta

    RispondiElimina
  3. Grazie allora per averci fatto cambiar aria insieme a te!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo filmato. Frivolo di una frivolezza profonda, significativa. Fresco di una freschezza di mare e di luce.
    Grazie cara Roberta.

    RispondiElimina