giovedì 4 settembre 2008

Oh, un regalo per me?!



Ohhh, ho ricevuto il mio primo riconoscimento ancora prima di capire bene dove mi trovi e che cosa faccia in questo blogmondo... Grazie!!!

Si tratta del premio di qualità di Punto d'Arte della Vita, che è stato creato per onorare e riconoscere il lavoro di bloggers, i cui blogs motivino la "terapia dell'arte". Ecco le regole:

1) Indicare da chi si è ricevuto: - il regalo mi è pervenuto da Nina, che ringrazio davvero, anche perchè le sue cose mi piacciono tanto!-

2) Dire perché si è deciso di creare il blog: - eh, bella domanda... me lo ero già chiesta qui ma non mi ero data grandi risposte... ora direi per riordinare il vecchio e fare spazio al nuovo, spero! -

3) Dire qual è la propria arte preferita: - forse il disegno, nell'accezione più ampia del termine, perchè in realtà sta alla base di molte altre arti, ma direi anche tutte le discipline che sposino, con creatività, colore e forma.

4) Onorare altri 13 blogs: - e qui viene il bello! come faccio? non so se arrivo a tredici, visto che al momento non ho ancora "militato" abbastanza per fare una scelta... beh, io provo a dirne qualcuno (l'ordine è del tutto casuale). non me ne vogliate però se sono pochi. sono io ad essere ignorante ;-):

petula

un tocco di zenzero

cavoletto di bruxelles

civico42

heidi swanson

non solo mamma

daniel egnéus

nina

bello e buono

A voi, S.V.P. :-)






6 commenti:

  1. grazie a te, per i sorrisi e le riflessioni commoventi che mi regali, e per essere venuta qui!

    RispondiElimina
  2. :)
    Grazie cara!
    Sono tornata da poco e questo tuo pensierino fa davvero piacere.
    Un abbraccio
    P.s.dolorini vanno e vengono, speriamo che passi
    :-***

    RispondiElimina
  3. benritrovata, Sandra.
    ...per i dolorini mi sa che l'unica è non farci tanto caso, finché si può...
    poi, almeno per me, ci sarà la casa di riposo ;-)!
    un abbraccio anche a te

    RispondiElimina
  4. beh, mi sento quasi a casa. c'è la sandra, la petulina e la nuova-vecchia amica cobrizo. che giri strani. GRAZIE robi

    RispondiElimina
  5. grazie e benvenuta anche a te, samiabalush. ;-)

    RispondiElimina