lunedì 15 dicembre 2008

Post-it # 5




Senza parole





10 commenti:

  1. Affermo senza tema di mie smentite che questo è il lavoro che più mi piace tra i tuoi visti finora.
    E molto.

    RispondiElimina
  2. mi piace!
    japanese stilizzato,
    forse è su stoffa
    forse su pannello di legno
    o carta
    non importa mi piace!

    RispondiElimina
  3. Mi ricorda molto ciò che vedo dalla finestra... grigio e pioggia che scende ininterrottamente...!

    baci L.

    RispondiElimina
  4. In questo momento, molto forte per me.

    RispondiElimina
  5. com'è strano... io pensavo quasi di non postarlo neppure, quanto mi sembrava banale...
    grazie!
    Claudio: si può sempre migliorare... ;-)
    Papavero: è semplicemente su carta
    Fastidiosa: è quello che (ci) vediamo in molti, mi sa...
    Artemina: non è un timbro, è disegnato. quell'ideogramma ha una storia un po' lunga... ma non so se possa interessare.
    Aiuola: ti penso. fatti viva se vuoi!

    RispondiElimina
  6. è piccolo piccolo, sai. 8x8 cm! ;-)

    RispondiElimina
  7. Artemina: lo vuoi proprio sapere? allora lasciami un po' di tempo...

    ma già domani intanto torna da queste parti. ti fischieranno le orecchie! ;-)

    RispondiElimina