mercoledì 3 marzo 2010

Colazione con Holly (in rosa e blu)


Il riferimento nel titolo è impegnativo, ma noi non ci prendiamo troppo sul serio...
Questa mattina, avvolti dal profumo di un earl grey tea fumante, tra un boccone di cereali e una pagina di fiaba, ha avuto luogo finalmente questa buffa estrazione.
Le preferenze non dichiarate sono state proporzionalmente (sempre a sorte) suddivise tra i due colori, affinchè ci fossero le stesse probabilità per tutti.
La manina del mio assistente, ancora in pigiamino, ha rimestato e scelto. Il notaio, come ogni notaio che si rispetti, è rimasto fuori dalla scena a supervisionare.



Gli orecchini rosa vanno a:
CRISFERRA




Gli orecchini blu vanno a:
MICIOBIGIO


Come in ogni gioco, qualcuno vince e qualcuno no.
Ma era solo un gioco...
Vi ringrazio tutti sinceramente per averlo vissuto con me con tanto entusiasmo!

P.S.: Cristina e Federica, attendo per favore che mi scriviate per mail il vostro indirizzo per poterveli spedire!

15 commenti:

  1. =o)
    Attendo il prossimo!
    Buonissima giornata!!! =o)

    RispondiElimina
  2. Complimenti alle vincitrici! E complimenti a te, che realizzi sempre gioielli così belli!
    La prossima volta però li vinco io ok? :-P
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Vedere queste foto svelatrici di un piccolo angolo privato di tua vita quotidiana, i piedini scalzi e arricciati sotto il tavolo, le due ciotole rosa e blu, i bigliettini scritti a mano con calligrafia bella e dal tratto sicuro (d'altronde sei anche architetto e pittrice..) è un vero piacere di condivisione sincera. Lo apprezzo più di mille ricette e orecchini.
    Grazie!
    Buona giornata....

    RispondiElimina
  4. brave!!! :D e brava tu!!! ennò Chiaruzza la prossima volta ne vinci un paio tu ed uno io...eh!!! :D devo essere sincera...già li vedevo con la mia camicina rosa quelli che avevo scelto...ha pure i bottoncini rame...dunque se mai dovessi confezionarne un altro paio io sono qui...:) buon tutto a tutti a presto...Manu

    RispondiElimina
  5. è stato bello partecipare e vivere la magia dell'attesa... grazie e buona giornata!

    RispondiElimina
  6. Mamma mia che bella sorpresa! L'ho scoperta adesso e mi sono commossa... Non vinco davvero mai niente e questo è un super-regalo che arriva in un momento particolare... Una vera coccola!
    Grazie a te Cobrizo!
    :-) Cris

    RispondiElimina
  7. grazie a te comunque! sono diffidente ai giochi ai premi cioè ho delle resistenze ma in questo caso ho fatto un'eccezione e davvero ho sognato di vincere!
    sai com'è c'è sempre una tentazione di pensiero magico in me!
    colgo l'occasione per inviare un bacio al migliore degli assistenti!

    RispondiElimina
  8. manine e piedini eleganti del signorino assistente sono unici.. :)
    un bacio, tanto caro

    RispondiElimina
  9. che belle queste foto, Roberta!
    mi congratulo con le fortunatissime e mando un bacio al tuo tenero bimbo
    eu

    RispondiElimina
  10. complimenti alle vincitrici e complimenti a te per le tue bellissime creazioni!!
    la prossima volta....saranno mieeee!!
    simonetta

    RispondiElimina
  11. E' stato un piacere concorrere per poter vincere quei bellizzimi orecchini ^_^
    Ed è stata una piacevole scoperta il tuo blogghino e le tue stesse creazioni :)
    Alla prossima estrazione allora!

    RispondiElimina
  12. credo che l'assistente si sia divertito tanto e si sia sentito molto orgoglioso. è vero, un pezzetto di vita vale più di una ricetta.
    ahhh, la presentazione dell'estrazione bellissma...e la citazione riguarda hollyhobbie?

    RispondiElimina
  13. mi fa piacere che vi siate lasciate coinvolgere dal gioco.
    per me è stato altrettanto bello. grazie ancora a tutte.
    il mio assistente ci ha preso gusto. ha voluto conservare ciotole e bigliettini e ogni giorno fa estrazioni...
    mi ritroverò in mutande? ;-DD

    è buffo come certi particolari che per me sembrano più insulsi e privi di significato perchè ce li ho sotto gli occhi tutti i giorni possano acquisire tanto valore agli occhi altrui. c'est la vie, è vero, ma io me lo dimentico sempre...
    grazie di ricordarmelo.

    la citazione - chapeau - riguarda Holly di colazione da... Tiffany. ;-)

    RispondiElimina
  14. Urrà per Cobrizo, mi piace il giveaway.

    RispondiElimina