lunedì 1 marzo 2010

Loading... please wait!


(a pensarci bene, questa scritta avrei dovuto dipingerla sul muro della mia casa in costruzione, ma oggi parliamo d'altro, su...)


Il giveaway è terminato ieri, come da regolamento qui.
Vi ringrazio per la partecipazione consistente al di là di ogni aspettativa. Molti di voi neppure li conoscevo, quindi anche per me è stato bello scoprirvi. Con piacere ho trovato perfino qualche uomo! Mi dispiace molto per i ritardatari...
Ho spulciato tra 129 commenti, ho raccolto i nomi e ho preso nota delle vostre preferenze (ho dovuto cancellarne qualcuno a malincuore, perchè non trovavo un nome di riferimento ed eliminare qualche doppione, dovuto forse ad un disguido di blogger) .


In attesa dell'arrivo del "notaio" e del mio "assistente" per l'estrazione ufficiale, vi lascio questa cosa. Non è il genere di musica che preferisco, ma il video è simpatico, no?
A prestissimo.



18 commenti:

  1. Ma tu sei sempre al Top... sei sempre ogni giorno una grande scoperta.. sei una persona bellissima e speciale.. baciotti

    RispondiElimina
  2. ... mmmm... sono così curiosa...
    come molto curioso e divertente è il video che hai condiviso...
    Aspetto con emozione l'estrazione... e chissà... magari... :-P

    RispondiElimina
  3. Dall'ufficio posso solo vedere le immagini, senza audio... doppia curiosità: per il risultato del give away e per sentire di che musica si tratta. =o)

    RispondiElimina
  4. Spero di non essere stata cancellata!
    Comunque il video è bellissimo... Se ti piace il genere guarda anche questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=2_HXUhShhmY
    lo avevo trovato tempo fa e mi aveva rapita...
    Nel frattempo ho visitato quasi tutto il tuo blog. Confermo che mi piace tutto tanto!
    Ciao :-)

    RispondiElimina
  5. Credo prorpio si veda il biglietto con il mio nome nella foto!!! :D mi sa che me la tengo per ricordo...comunque vada grazie! è stato un piacere!!! a presto spero...:)

    RispondiElimina
  6. Bridget: secondo me le immagini meritano più della musica

    Crisferra: sì conosco bene quel video e mi piace pure la canzone
    (stai tranquilla, ci sei, nella lista)


    loading... ;-))

    RispondiElimina
  7. Ciao! Come mi sono mancate le tue delizie e la tuas arte!!!
    ;))

    RispondiElimina
  8. mi auguro che notaio e assistente coincidano nella persona di Giacomo! che la sorte sia decisa da quelle belle manine!
    un'ammiratrice!

    RispondiElimina
  9. Spighetta: anche tu! dove sei finita? tutto bene vero?

    Papavero: ovviamente il mio assistente è lui! per il notaio urge però un maggiorenne supervisore... ;-))

    RispondiElimina
  10. ...uhm...sto preparando la cena pensando ai tuoi orecchini...quando arriva il notaio?

    RispondiElimina
  11. Il video è una piacevole attesa!
    :-)
    Tengo le dita incrociate, spero di esserci pur non avendo espresso la preferenza... oibò

    RispondiElimina
  12. si paziento con pazienza! :) intanto una cosa è certa abbiamo fatto conoscenza...:)

    RispondiElimina
  13. bello io non lo conoscevo. mi piace questo e anche quell'altro. bella voce carezzevole lui...

    RispondiElimina
  14. I tuoi disegni sono molti interessanti, e mi piace la tua arte di usare cose semplici per fare pacchetti regalo. Hai molta fantasia e creativita'.

    CIAO!

    RispondiElimina
  15. ciao Laura, benvenuta.
    grazie.
    tu sei una maga in ben altre delizie!

    RispondiElimina
  16. Ciao, era da un pò che non davo una sbirciata qui. Poi ho trovato il tuo video... Ho una predilezione particolare per lo stop-motion e le favole raccontate con le immagini.
    Grazie per questo video.Bellissimo
    A presto

    RispondiElimina